Cerca

Silvio Bruschi

Condividi

Mi piace definire ciò che faccio perché sul chi sono ci sto lavorando da 65 anni con poco successo.

Attualmente collaboro con l’associazione culturale campus bene comune nata a marzo dell’anno scorso, di cui sono uno dei 12 soci fondatori, ci occupiamo di offrire corsi e percorsi legati al tema del cambiamento personale e sociale.

Sono molto ottimista e credo fermamente nelle possibilità di riscatto dell’essere umano. Sono convinto che la nonviolenza sia l’unico percorso valido per portare a un cambio profondo nei sistemi di relazione tra le persone e che solo a partire da una profonda discussione con lo stabilito ognuno di noi possa trovare la sua strada in modo libero e cosciente.

Altri autori

Luisa Morgantini

Luisa Morgantini, già vicepresidente del Parlamento europeo, è tra le fondatrici della rete internazionale delle Donne in nero contro la guerra e la violenza, e fa parte del coordinamento nazionale dell’Associazione per

Chiara Pavoni

Chiara Pavoni è un personaggio molto affascinante che può vantare esperienze di successo in tutte le arti, siano esse figurative che performative. Forte della sua formazione universitaria, teatrale e coreutica,

Emanuele Rossi

Emanuele Rossi, docente di italiano, storia, geografia ed educazione civica alla Scuola secondaria di primo grado, attualmente impegnato nell’attività sindacale come Segretario Generale della FLC CGIL Firenze.